Atti amministrativi

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Delibera di consiglio
n. 25 del 26/06/2018
VERBALE DI SEDUTA DESERTA
Delibera di giunta
n. 39 del 12/06/2018
ACCOGLIMENTO PROPOSTA DI COMPRAVENDITA DI UN FABBRICATO SITO NEL CENTRO URBANO, DA ADIBIRE AD ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER ACQUISIZIONE IMMOBILE.
Delibera di giunta
n. 38 del 12/06/2018
ATTIVITĀ DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO I FILI DEL GUSTO ANNO 2018 - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Delibera di giunta
n. 37 del 12/06/2018
APPROVAZIONE TARIFFE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI E LA COSTITUZIONE DELLE UNIONI CIVILI
Delibera di giunta
n. 36 del 12/06/2018
RECEPIMENTO E APPLICAZIONE DEL NUOVO CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO PER IL PERSONALE DIPENDENTE VALIDO PER IL TRIENNIO 2016/2018
Delibera di giunta
n. 35 del 12/06/2018
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 E CONSEGUENTE VARIAZIONE DI CASSA - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2017 (ART. 175, CO. 4, DEL D.LGS 267/2000)
Delibera di consiglio
n. 24 del 24/05/2018
COMUNICAZIONE VARIAZIONE DI CASSA
Delibera di consiglio
n. 23 del 24/05/2018
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI E DELLE UNIONI CIVILI
Delibera di consiglio
n. 22 del 24/05/2018
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018/2020
Delibera di consiglio
n. 21 del 24/05/2018
PROGRAMMAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI CONCESSIONE SPAZI FINANZIARI
Delibera di consiglio
n. 20 del 24/05/2018
ESAME ED APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2017
Delibera di consiglio
n. 19 del 24/05/2018
RINVIO AL 2018 DELLA CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE E DEL BILANCIO CONSOLIDATO (ARTT. 232 C. 2 E 233 BIS C. 3 DEL 267/2000 E S.M.I)
Delibera di consiglio
n. 18 del 24/05/2018
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
Delibera di giunta
n. 34 del 08/05/2018
Assegnazione di contributi a fondo perduto, in favore di coloro che avviano o trasferiscono o che hanno giā sede nel Comune di Baradili la propria attivitā artigianale, commerciale o professionale, impegnandosi a non modificarla per cinque anni. Direttive al Responsabile del Servizio Tecnico per integrazione contributi.
Delibera di giunta
n. 33 del 26/04/2018
APPROVAZIONE SCHEMA RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017
Delibera di giunta
n. 32 del 26/04/2018
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di giunta
n. 31 del 26/04/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI SENSI DELL'ART. 228, COMMA 3, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267, DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL DECRETO LEGISLATIVO 23 GIUGNO 2011, N. 118 E DEL PARAGRAFO 9.1 DEL PRINCIPIO CONTABILE APPLICATO CONCERNENTE LA CONTABILITA' FINANZIARIA (ALLEGATO N. 4/2 AL D.LGS. N. 118/2011), AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2017 E VARIAZIONE AL BILANCIO
Delibera di giunta
n. 30 del 26/04/2018
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE RETRIBUITO AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 557, DELLA L. 311/2004 PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANSIONI DI OPERAIO COMUNALE
Delibera di giunta
n. 29 del 26/04/2018
INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE G.C N. 11 DEL 06.02.2018 - PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2018-2020 E PIANO DELLE ASSUNZIONI 2018
Delibera di consiglio
n. 17 del 26/04/2018
RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N 23 DEL 20.03.2018 "VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 COMPETENZA DELLA GIUNTA IN VIA D'URGENZA (ART 175 C 4 TUEL)"

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